Mi chiamo Cassandra, ma puoi chiamarmi Cassie.
Nella vita di tutti i giorni sono un'educatrice infantile, e a tempo perso una scrittrice: ufficialmente dal 2013, ufficiosamente da molto più tempo!
Scrivo molte cose: racconti, romanzi rosa, liste della spesa, chilometrici papiri su WhatsApp... e poi riscrivo tutto, anche i messaggi vocali (giuro che ci sto lavorando!).
Non sono sposata, né ho figli. L'unico amore della mia vita è Zoe, la mia gattona bianca dagli occhi blu: lei ama mangiare e dormire, odia il caldo e ama la neve, è pigra, selettiva, umorale... Praticamente la mia anima gemella!
Amo la natura, soprattutto quella più selvaggia e silenziosa: infatti, il mio sogno sarebbe vivere a Snowy Pine... Peccato esista solo nella mia fantasia 🥲Colleziono penne e agende, e il mio colore preferito è il viola... ma finisco per comprare tutto rosa e vestirmi sempre di nero.
Adoro i film e le serie tv da nerd (es: Avengers, The Big Bang Theory), e naturalmente le commedie romantiche.
Da dove nasce questa mia passione per le storie d'amore? Probabilmente da Kiss me Licia.
Amo la musica, quasi tutta: è il motore che spinge la mia ispirazione. Prediligo il rock, ma la musica classica mi incanta e commuove.
Segni distintivi? Ho una concentrazione che compare come una ballerina sul palco: c'è, non c'è, inciampa, si rialza... e a volte sbaglia musica. Un momento danza su Čajkovskij, quello dopo si ritrova nel ballo del Qua Qua!
Vivo a metà tra la realtà e le mie storie. E, detto tra noi, preferisco decisamente le seconde.Motto che mi rappresenta? "Perché fare oggi ciò che puoi fare domani?"
(Sì, sono una procrastinatrice seriale!).
Se sei arrivato fin qui, forse ci somigliamo un po' 😉
Questo blog non offre formule per il successo, ma se ti va di sbirciare nella mente creativa (e un po' incasinata) di una scrittrice, sei nel posto giusto.
Dunque, buona lettura... e per qualsiasi cosa, contattami! Sarò lieta di rispondere a dubbi e curiosità 😊
Un abbraccio,
Cassie 💜



Nessun commento:
Posta un commento